News, TV, Uman Take Control, Vip

Tamarreide: da ieri sera il nuovo reality trash di Fiammetta Cicogna

14-06-2011

Tamarreide: da ieri sera il nuovo reality trash di Fiammetta Cicogna

E’ andato malissimo il programma nuovo, nato ieri sera su Italia 1 e condotto dalla giovane con “l’ erre moscia”, Fiammetta Cicogna..

I commenti dei telespettatori, che da casa hanno guardato il nuovo reality, intitolato Tamarreide, sono stati pessimi

Quello che abbiamo visto ieri sera, era un gruppetto di ragazzi, ovviamente di “razza tamarra” che viaggiava per l’ Italia, con un pullman: non sono mancati i baci appassionati, dopo pochi giorni dalla conoscenza di tutti, ma anche parolacce, insulti e discussioni con tanto di sottotitoli, per la poca comprensibilità del discorso fatto dai giovani..

Le ragazze che hanno voluto partecipare a questo “reality” sono: la napoletana Angelica Alba ex corteggiatrice di e Miss maglietta bagnata, la romana Marika Baldini ex coniglietta di Playboy,  la faentina Melissa Ceroni barista e la milanese Cristiana Mirò cubista.

I ragazzi invece sono: Antonio Dugo contadino siciliano, Claudio Pallitto il postino romano-coatto, Manuel Ribeca, maestro di tennis e stripmen di Perugia, che adora la coppia Belen-Corona, che presto si sposerà, e infine Marco Mascis, torinese disoccupato.

Nella puntata di ieri sera, abbiamo notato, tra i molti esempi pessimi che i giovani davano al pubblico, uno forse tra i peggiori: il ragazzo di Perugia, Manuel, è stato accusato dal coatto romano Claudio, di non essere un vero tamrro, ma gay, solo perchè indossava una giacca lucida.. Ci fa quasi pensare all’ ex gieffino, Nando Colelli, con la sua paura per i gay.

Visti i vostri commenti negativi, chissà se il programma andrà avanti o, farà la fine di Uman Take Control…

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?