News, TV

Caterina Balivo passa a Domenica In

14-06-2011

Caterina Balivo passa a Domenica In

E’ tempo per le varie reti televisive italiane di annunciare i nuovi palinsesti per il prossimo anno. Al momento sembra esser stata confermata la presenza di Caterina Balivo in Rai. La conduttrice napoletana aveva chiuso la stagione di Pomeriggio sul 2 in lacrime, pensando anche chissà alla possibilità di non far più parte della squadra Rai. Invece per Caterina Balivo ci sarà un gradito ritorno su Raiuno e questa volta si occuperà addirittura di Domenica In.

Un passo importante per la presentatrice che avrà sulle spalle sicuramente una responsabilità maggiore. Occuparsi della Domenica pomeriggio non è semplice, ma la Rai ha voluto Caterina Balivo per la fascia oraria che è stata lo scorso anno nelle mani di Lorella Cuccarini. A questo punto è lecito chiedersi che fine farà Lorella Cuccarini? Non è chiaro ancora il futuro della bionda showgirl, mentre il posto vacante lasciato da Caterina Balivo su Raidue sarà occupato da Lorena Bianchetti, che tornerà a fare coppia con Milo Infante.

In Mediaset invece non è dato ancora sapere se ci saranno cambiamenti sostanziali rispetto alla passata edizione, intanto a tenere banco è sempre la trasmissione Uomini e Donne. Qui il toto-tronista si è infiammato e già si pensa a Guendalina Tavassi sul trono. Staremo a vedere.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?