Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News, Vip

Belen Rodriguez soffia il posto a Rossella Brescia a Colorado Cafè

14-06-2011

Belen Rodriguez soffia il posto a Rossella Brescia a Colorado Cafè

Tutti i giorni parliamo di lei!

Belen Rodriguez è sempre piena di paparazzi pronti a scattarle foto mentre fa shopping hot per Milano, con sua sorella Cecilia Rodriguez, oppure mentre è in atteggiamenti intimi con il fidanzato Fabrizio Corona, ma queta volta si parla dei suoi prossimi progetti lavorativi..

In particolare , vi raccontiamo una news appena uscita: Belen Rodriguez prenderà il posto della conduttrice e ballerina Rossella Brescia, nel programma comico di Italia 1 Colorado Cafè.

Era da tempo che si vociferava il ritorno sulle reti Mediaset, della showgirl argentina, dopo aver condotto il Festival di Sanremo, ed ora, pare proprio che la conferma , ci arrivi direttamente dall’ agente della Rodriguez, Lucio Presta.

Sarrebbe anche in forse, la sua partecipazione nella fiction “Sposami” dove, la durata delle riprese la terrebbero occupata per 5 lunghi mesi, non dandole spazio ad altre esperienze lavorative, ma è quasi sicuro il matrimonio con Fabrizio Corona

Attendiamo di vederla al programma “Colorado Cafè” , dove sono presenti tantissimi personaggi comici, tra cui il Principe Cacca che ci ha concesso un’ intervista.

Cristina Lioci

 

cosa ne pensi?