Le Iene, News, Vip

Ilary Blasi è “uscita di seno” in vacanza al mare

14-06-2011

Ilary Blasi è “uscita di seno” in vacanza al mare

Vacanza sulle spiagge di Formentera , come due giovani fidanzatini, per la conduttrice ex letterina Ilary Blasi e il capitano della Roma, Francesco Totti.

Dev’ essere il posto, perchè anche Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori si trovavano a Formentera, scambiandosi baci e carezze come due giovincelli!

La coppia Totti – Blasi ha lasciato i figli a casa e ha pensato bene di rilassarsi insieme, come i vecchi tempi.

Lei in forma smagliatìnte come sempre: non si direbbe che è già mamma! Le curve sono al punto giusto, il lato b è da urlo, come quello di Pippa Middleton,e il seno, anche troppo! Fa addirittura fatica a stare nel costume di colore azzurro, infatti accade un piccolissimo incidente di percoso, alla showgirl.

I paparazzi sono impazziti e scattano tantissime foto, una dietro l’ altra: ma anche il suo bel maritino Totti non è da meno! Il fisico asciutto da sportivo, fa notare i pettorali scolpiti con un pochino di addominali, con un colorito molto abbronzato.

Per il momento non sappiamo ancora se la conduzione della prossima edizione de  “Le Iene” sarà sempre affidata a lei, o sarà fatta sostituire da qualcuno, ma se abbiamo novità in merito, sarete i primi a saperlo…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?