News, Vip

Da oggi, il video omaggio al grande Michael Jackson su Facebook

14-06-2011

Da oggi, il video omaggio al grande Michael Jackson su Facebook

Tutti i fans del mondo della grandissima star Michael Jakson, si sono riuniti per rendere omaggio al re del pop, ormai deceduto.

Sono stati effettuati dei filmati con la propria imitazione del cantante, e poi, una volta caricati, sono stati inviati per far parte del magnifico progetto Behind the Mask.

Tutto questo, ha creato un unico video che, proprio da oggi sulla fan page Michael Jackson Behind The Mask, potrà essere visionato. Un video simpatico , divertente, ma soprattutto entusiasmante: “E’ il progetto più interessante e ricreativo a cui io abbia mai lavorato“, ha commentato il regista Dennis LiuE’ stato un grande privilegio per me, ed è stato emozionante vedere tantissime persone di tutto il mondo diventare una’ unica cosa: la loro creatività, la loro danza e il loro talento musicale sono stati uniti dallo spirito di Michael Jackson e dal suo incomparabile spessore artistico. Abbiamo ricevuto contributi dal deserto del Sahara a Venice Beach, dalla cima delle montagne ai cortili di periferia e alcuni video ritraevano oltre cento persone ciascuno. Tutti coloro che hanno partecipato, hanno regalato una performance straordinaria

Siamo felici che la musica di Michael Jackson , sia ancora viva dentro ognuno di noi..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?