News, Vip

Bebè e matrimonio in arrivo per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

15-06-2011

Bebè e matrimonio in arrivo per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Dopo la scoperta del fidanzamento e la notizia sull’ arrivo del bebè, Ilaria Spada e l’ attore Kim Rossi Stuart, lanciano un’ altra news: “Ci sposiamo!”

Pare che la voglia di sposarsi, sia nell’ aria per moltissime coppie: da Belen e Corona Sarah Nile e Matteo Guerra e altri..

Ilaria è al quarto mese di gravidanza e mostra il pancione sulla copertina del prossimo Vanity Fair raccontando nell’ intervista, che da tramite per la loro conoscienza , è stata la sua amica Caterina Balivo, invitandola una sera a cena, consigliandole di mettersi un abito elegante perchè si trattava di un evento importante; ma Ilaria ha deciso di fare il contrario, andando in maglione e jeans.

Appena la conduttrice Rai ha visto la Spada , ha detto “Ila, ma perchè ti sei vestita così?  C’è Kim Rossi Stuart”.

“Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire – ha raccontato l’ attrice – Da ragazzina avevo in camera il suo poster, io e le mie amichette eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati”.

Da quel momento i due hanno parlato per ben 4 ore e non si sono più lasciati, anzi, voleranno a nozze!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?