News, Vip

La madre di Paris Hilton scoppia a piangere in diretta per lo scandalo del video a luci rosse.

15-06-2011

La madre di Paris Hilton scoppia a piangere in diretta per lo scandalo del video a luci rosse.

Paris Hilton, dopo i numerosi scandali in discoteca, nei locali o negli aereoportitorna a parlare dello scandalo numero 1 , che la vedeva protagonista in un filmato a luci rosse amatoriale, come è successo a Jennifer Lopez.

Paris si trovava nel programma televisivo condotto da Piers Morgan, assieme a sua madre Kathy , raccontando quanto sia stato difficile superare il momento di quando l’ ex fidanzato Rick Salomon, aveva venduto alla stampa il loro video pornografico.

“Ero in stato di shock. E’ la cosa più umiliante ed imbarazzante che mi sia mai successa”. Racconta con turbamento la “tutta casa e chiesa” Paris , “Mi sono sentita così tradita… Non era il primo ragazzo che passava, è stato il mio fidanzato per alcuni anni e pensavo di amarlo”, ma la madre Kathy, che scoppia a piangere in diretta per la sofferenza che ha visto subire la figlia, l’ ha aiutata a uscire dal disagio : “Sono stata vicina a Paris per tre mesi di fila, non voleva più uscire di casa, ma mandandola in terapia ce l’ha fatta!”

Allora Paris racconta: “Questa storia mi ha cambiato la vita . Adesso la gente mi guarda e pensa che io sia una persona che in realtà non sono, solo per un incidente, per una notte, mi guardano e pensano che sono una sgualdrina e ci dovrò convivere per tutta la vita.”

Probabilmente Paris , ha dimenticato tutti gli altri scandali, forse perchè era troppo ubriaca??

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?