News, Vip

Eva Longoria madrina per la figlia di Victoria Beckham

15-06-2011

Eva Longoria madrina per la figlia di Victoria Beckham

Mancano ormai circa due settimane alla nascita della prima bambina di Victoria e David Beckham e emergono i primi rumors sulla madrina della nuova arrivata in casa Beckham. A quanto pare sarà Eva Longoria ad avere l’onore di vestire questo ruolo molto importante. L’attrice di Desperate Housewives è molto amica di Victoria Beckham, le due sono state spesso paparazzate insieme e l’ex Spice Girl è stata molto vicina ad Eva Longoria nel periodo della separazione da Tony Parker.

Un’amicizia rafforzatasi negli ultimi mesi e coincisa proprio con la nuova gravidanza di Victoria Beckham. Una notizia accolta con molto entusiasmo dalla famiglia Beckham che finalmente potrà godersi una bella femminuccia dopo Brooklyn, Romeo e Cruz. Non è ancora chiaro quale sarà il nome di questa fortunata bambina, c’è ancora un velo di mistero, ma speriamo per la piccola che almeno le venga dato un nome normale.

Nel frattempo papà David si sta dedicando ai suoi tre maschietti e appena può li porta in giro per Beverly Hills, mentre mamma Victoria si riposa prima del grande evento. Speriamo solo che il calciatore abbia deciso di abbandonare la guida spericolata, ora non può permettersi altri incidenti stradali che possano compromettere la sua salute.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?