News, Vip

Asia Argento in dolce attesa

16-06-2011

Asia Argento in dolce attesa

Continua l’incredibile periodo di gravidanze celebri nel mondo dello spettacolo. Sembra proprio che ci sia un’epidemia che feconda la maggior parte delle donne. Ultima ad entrare nel club delle vip in dolce attesa è Asia Argento. L’attrice italiana, che appena qualche settimana fa era in crisi con il marito, sembra aver superato tutti i problemi con Michele Civetta.

Asia Argento sarebbe già al terzo mese di gravidanza, insomma forse l’arrivo del nuovo bebé ha in qualche modo ha aiutato la coppia a risolvere i loro problemi. Dopo la storia conclusasi non benissimo con Morgan, che intanto prova a rilanciarsi in ambito lavorativo con il nuovo X Factor di Sky, Asia Argento aveva trovato nel regista Michele Civetta la persona giusta con la quale condividere la propria vita. La coppia ha già un bambino di due anni, il piccolo Nicola Giovanni, che insieme ad Anna Lou già forma una bella famiglia.

Ora Asia Argento è di nuovo in dolce attesa e siamo sicuri che a breve avremo anche nuove immagini del suo pancino, come già accaduto ad altre sue colleghe. L’ultima in ordine cronologico a confessare la sua gravidanza è stata Ilaria Spada, ma a questo punto attendiamoci nuove news di star in dolce attesa, il virus ormai sta contaminando tutte!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?