News, Vip

Cecilia Rodriguez prova ad emulare Belen

16-06-2011

Cecilia Rodriguez prova ad emulare Belen

Si parla quasi sempre ed esclusivamente di Belen Rodriguez, ma c’è un altro membro della famiglia Rodriguez che non vuole restare anonima. Si tratta della bella Cecilia, che più volte è stata beccata a fare shopping con Belen Rodriguez, ma non è mai riuscita a lasciare un’impronta concreta a differenza della sorella. Anche Cecilia Rodriguez ha una bellezza davvero mozzafiato, ma non riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Belen fa di tutto per la piccola sorellina, la porta sempre con sé e prova a piazzarla in qualsiasi programma televisivo. Anche il cognato Fabrizio Corona tenta di darle un pò di visibilità facendola comparire sulla sua rivista Corona Star’s e dedicandole qualche pagina. In soccorso a Cecilia Rodriguez è giunto anche Alfonso Signorini, re del gossip, che da questa sera condurrà un nuovo programma televisivo Fornelli e Coltelli.

Dopo l’addio di Benedetta Parotti con il suo Cotto e mangiato, doveva esserci qualche altro programma di cucina che intrattenesse il telespettatore. Ebbene Signorini avrà in squadra anche Cecilia Rodriguez che conoscerà Elisabetta Canalis, star della trasmissione, ma guai a chiederle di George Clooney. Ce la farà questa volta Cecilia Rodriguez a lasciare un’impronta importante? Ne dubitiamo, visto che non sembra avere il grande talento della sorella.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?