News, Vip

Alena Seredova e Gigi Buffon finalmente si sono sposati!

16-06-2011

Alena Seredova e Gigi Buffon finalmente si sono sposati!

Come vi avevamo svelato qualche mese fa, la coppia formata da Alena Seredova e Gigi Buffon, avrebbe dovuto sposarsi a giugno e infatti, finalmente hanno pronunciato il famigerato !

Erano anni che la bella showgirl sperava nella proposta di matrimonio del suo compagno, che è poi arrivata in un ristorante, e oggi 16 giugno Alena e Gigi si sono dichiarati amore eterno!

I due neo – sposini, hanno ben due figli dai nomi Louis Thomas e David Lee e, come in una vecchia intevista, Gigi affermo’: “Questa è l’unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita! Non sono un romanticone. Ho chiesto ad Alena di sposarmi a dicembre, a cena. E lei mi ha tenuto qualche giorno sulle spine prima di dire sì, ma solo perchè era offesa , dato che se fosse stato per lei, ci saremmo sposati molto prima..”

Come avevano annunciato, le nozze sono state confermate a Praga, la città di Alena, anche se per colpa dello sciopero dei mezzi di trasporto, stava per saltare il matrimonio..

La sposa, si è presentata all’ altare con un abito bianco ricamato , con tanto di velo, ma che le donava moltissimo, come una piccola principessa quasi da assomigliare a Kate Middleton..

A questo punto, facciamo i migliori auguri agli sposi, aspettando si vedere chi sarà il prossimo: Valeria Marini, Brad Pitt e Angelina Jolie o Ludmilla con la Iena Matteo Viviani?

Crisrìtina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?