News, Valeria Marini, Vip

Valeria Marini svela l’ identità del futuro marito: Giovanni Cottone

16-06-2011

Valeria Marini svela l’ identità del futuro marito: Giovanni Cottone
Come vi avevamo già confermato nel precedente articolo, Valeria Marini aveva dichiarato: Finalmente mi sposo! Ho trovato l’ uomo giusto!”..; uomo di cui però non voleva ancora svelarci il nome..
Ovviamente oggi, sappiamo di chi si tratta: il “fortunato” che porterà all’ altare la Valeriona nazionale sarà Giovanni Cottone, imprenditore palermitano e responsabile del progetto della nuova Lambretta di cui la futura moglie ne è la testimonial.
Ben 2 anni di amore clandestino, per la coppia Valeria – Giovanni, che hanno sempre schivato i paparazzi, per cercare di non avere troppe complicazioni nel rapporto amoroso; ma ora che hanno deciso di sposarsi, hanno deciso di uscire allo scoperto.

Valeria,, racconta di aver trovato finalmente l’ uomo giusto, anche perchè dopo l’ importante storia con Vittorio Cecchi Gori terminata male, e le sue seguenti storie che non hanno avuto un’ importanza notevole, la showgirl si è buttata a capofitto nel suo lavoro di stilista, ma appena c’ è stato l’ incontro fatale con l’ imprenditore Giovanni, è cambiato tutto! E quindi era giusto che, all’ età di 44 anni, la showgirl si decidesse a fare questo importante passo.

Tanti auguri Valeria, attendiamo la data del matrimonio!

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?