News, Tamarreide, TV, Vip

Tamarreide troppo volgare, ma Fiammetta Cicogna lo difende

18-06-2011

Tamarreide troppo volgare, ma Fiammetta Cicogna lo difende

E’ andata in onda solo la prima puntata di Tamarreide, nuovo reality show targato Italia1, ma già iniziano ad esserci le prime proteste da parte dei telespettatori, ma soprattutto del Codacons. Tamarreide molto probabilmente non avrà vita lunga e potrebbe far benissimo la fine di Uman take Control.

 

Il problema è che rispetto a questo reality, Tamarreide si basa esclusivamente sulla volgarità assoluta. Tralasciando il modo di comportarsi dei tamarri, che in un certo senso fa più che ridere, quello che sconvolge di più è l’ignoranza di questi otto concorrenti che sono liberi di offendere gay e trattare donne come oggetti senza alcun tipo di censure. Ad intervenire per difendere il suo programma è subentrata Fiammetta Cicogna, una presentatrice apprezzata per Wild, ma che forse questa volta l’ha sparata davvero grossa.

 

La bella Fiammetta Cicogna ha infatti dichiarato che il suo Tamarreide è in realtà un programma educativo, perché i personaggi che lo animano sono sinceri e non sentono la necessità di restare ancorati al mondo della televisione. In realtà molti atteggiamenti sembrano essere più che forzati, tant’è che due protagonisti sono subiti finiti a letto insieme, cosa a dir poco strana. Al momento però Tamarreide coninuerà la sua strada, ma fino a quando? Speriamo che venga fermato il primo possibile!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?