News, Vip

Morgan e Asia Argento, niente più liti

18-06-2011

Morgan e Asia Argento, niente più liti

Sembrano esser stati superati i problemi tra Morgan ed Asia Argento. Nell’ultimo anno tra i due ex compagni sono volate parole pesantissime, soprattutto per l’affidamento della loro bambina Anna Lou. Asia Argento non voleva far più vedere la bambina a Morgan, ma ora le cose sembrano essere cambiate. Sarà stata forse la novella della nuova gravidanza che ha ammorbidito Asia, ora più serena e tranquilla anche con il suo ex compagno.

E’ lo stesso Morgan a raccontare di come tutto ormai sia stato risolto e c’è un rapporto più che civile tra i due. In attesa di scoprire se sarà presente alla nuova edizione di X Factor targata Sky, l’eccentrico Morgan si è aperto sulla sua vita privata. Il cantante ha voluto parlare della sua Anna Lou e di come il loro rapporto sia di grande rispetto e soprattutto ricco d’amore.

Morgan cerca di comportarsi da buon padre, aiutandola con i compiti e coltivando insieme le stesse passioni. Inoltre sarebbe disposto a fare altri quindici figli, ma ovviamente con una donna che ama. Mentre lui attende il vero amore, Asia Argento sembra aver trovato quello giusto, anche se si era vociferato di una crisi proprio con il marito. Ora con la nuova gravidanza sembra esser tornata la serenità, attendiamo il nuovo amore di Morgan.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?