News, Vip

Gianna Nannini al mare con la piccola Penelope

20-06-2011

Gianna Nannini al mare con la piccola Penelope

Dopo aver realizzato il desiderio di diventare madre, e averle dedicato alcune canzoni, la cantante Gianna Nannini è stata fotografata nel bellissimo mare di Capri, con la sua bambina Penelope, proprio come Karina Cascella e Salvatore Angelucci sul mare di Riccione con Ginevra.

La piccola, sta regalando tantissime gioie a mamma Gianna, e infatti, prima di partire per il grande tour che accompagnerà la cantante in giro per l’ Europa, Penelope è super coccolata dalla mamma che le regala attenzioni e tenerezze.

 

La Nannini, ha sempre voluto la discrezione, non ama che gli si rubi la privacy quando è in comoagnia di sua figlia, ma essendo un personaggio pubblico, questo è inevitabile, ma comunque racconta durante un’ intervista: ”Il mio nuovo spettacolo che esibiro’ sui palchi di tutta Europa, è il più bello che abbia mai preparato in vita mia  ed è tutto merito della mia piccola Penelope. Una volta pensavo a me e a cantare, forse anche un pò troppo, ora invece io e lei siamo una cosa unica e appena posso torno a casa da mia figlia“.


Appena posso?? La cantante ha fatto molti sacrifici per diventare madre e avere questa piccola creatura, dice di volerle un bene infito e le dedica show e canzoni e poi cosa fa? Scappa per l’ Europa per mesi e poi dice che, lei e la figlia sono una cosa unica e che appena riesce va da lei? Come minimo dovrebbe limitare i concerti, così non avrebbe nessun tipo di problema.. I figli bisogna crescerli!

Chissà cosa faranno le future mamme Maddalena Corvaglia Ruby Rubacuori

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?