Amici di Maria De Filippi, News, TV, Vip

Emma Marrone si arrabbia con i fans su facebook

20-06-2011

Emma Marrone si arrabbia con i fans su facebook

Dopo aver superato la crisi con il suo fidanzato Stefano Di Martino , con il quale ora è felice più che mai, la cantante Emma Marrone ha scritto sulla sua pagina ufficiale di facebook, alcune parole molto forti che i suoi fans non hanno per niente gradito.

La star di Amici di Maria de Filippi, è infuriata con chi la segue, per aver pubblicato foto che la ritraevano con il suo compagno Stefano di Martino che mesi fa la tradì con Giulia Pauselli,, mentre si trovavano a cena insieme.

Le parole di Emma Marrone sono state: “Data la pubblicazione di foto riguardanti la mia vita privata, domani non stupitevi se non ci saranno più alcune pagine in quanto verranno rimosse. L’ho detto in mille modi ma non è servito a niente. Questa è pura mancanza di rispetto. Mi dispiace!”.


La cantante, più volte aveva richiesto ai suoi fans, di cercare di evitare la pubblicazione di immagini che potessero interessare la sua vita sentimentale, ma a quanto pare non  stato così e proprio per questo , la giovane, si è arrabbiata molto, credendo nella buona fede del suo pubblico..

Noi e molti altri, pensiamo: ma chi si crede di essere? Non si sarà un po’ montata la testa..? Emma è’ un personaggio pubblico, doveva scegliere un altro lavoro se non voleva che la sua vita privata uscisse allo scoperto..

Cristina Lioci

cosa ne pensi?