News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Francesco Monte fidanzato?

20-06-2011

Uomini e Donne: Francesco Monte fidanzato?

Si è concluso da circa un mesetto il programma Uomini e Donne, ma giungono ogni giorno nuove notizie riguardanti i partecipanti dei vecchi troni. Mentre Giulia Montanarini sogna un figlio dal suo Alessio, c’è chi è uscito dalle ossa rotte da Uomini e Donne e sta cercando di riprendersi. Si tratta di Francesco Monte, il beniamino di tutte le ragazzine d’Italia.

Il bel Francesco, corteggiatore di Teresanna Pugliese, si è ritrovato praticamente a mani vuote dopo aver vissuto esterne da favola con la sua tronista. La scelta non è ricaduta su Francesco Monte e si è pensato che il bel tarantino potesse ritrovarsi sul prossimo trono di Uomini e Donne. Notizia però che è stata smentita da un’altra ancor più importante: Francesco Monte fidanzato!

In effetti su internet sta circolando questa voce che vedrebbe il bel Francesco impegnato, un rumor che spezzerebbe il sogno di mille ragazze pronte a corteggiarlo. Il toto-tronista diventa quindi sempre più acceso e i candidati al momento sembrano essere sempre gli stessi: la pista Guendalina Tavassi non sembra del tutto tramontata. Ovviamente ci interesserebbe capire chi è la fortunata che ha avuto l’onore di rubare il cuore di Francesco Monte, attendiamo qualche foto o qualche notizia più dettagliata a riguardo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?