Grande Fratello, News

Giordana Sali smentisce la storia d’amore con Biagio D’Anelli

20-06-2011

Giordana Sali smentisce la storia d’amore con Biagio D’Anelli

Gli ex gieffini riescono sempre a far parlare di sé anche quando ormai la trasmissione del Grande Fratello è finita da un bel pezzo. Ovviamente l’arma che ti permette di stare sempre al centro dell’attenzione è il gossip e molti gieffini lo sfruttano al meglio.

L’ultimo pettegolezzo riguardava la storia d’amore tra Giordana Sali e Biagio D’Anelli. E’ stato lo stesso ragazzo qualche giorno fa a confessare di essersi fidanzato con Giordana. Una notizia che però non sembra esser stata confermata dalla diretta interessata. In effetti Giordana Sali ha voluto smentire questo presunto amore, affermando che con Biagio D’Anelli è avvenuto qualcosa nella casa del Grande Fratello, ma che il ragazzo ha sempre smentito. Un comportamento che Giordana Sali non ha apprezzato ed ha preferito lasciar perdere la possibile love story con il ragazzo.

Insomma tra i due non è nato nessuno amore, anzi Giordana confessa di frequentarsi in questo periodo con un ragazzo del mondo dello spettacolo, ma non pronuncia il suo nome. A quanto pare Biagio D’Anelli ha voluto inventarsi qualche storiella per apparire di nuovo sui giornali. In effetti dopo i continui botta e risposta con l’ex fidanzata Simona Salvemini, che riguardavano la loro intimità, ha provato a rimanere sulla cresta dell’onda grazie a Giordana Sali.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?