Elisabetta Canalis, News, TV, Vip

Flop per il programma di Alfonso Signorini

20-06-2011

Flop per il programma di Alfonso Signorini

Era un incrocio tra La prova del Cuoco di Antonella Clerici ed Hell’s Kitchen di Gordon Ramsay, ma il nuovo programma di Alfonso Signorini, andato in onda giovedì sera (una volta terminato Annozero di Santoro sulla Rai) è stato un vero e proprio flop!

 

Critiche a non finire per La notte degli chef, quasi come il nuovo reality Tamarreide, di italia 1, che doveva essere un grande successo per Mediaset..

I troppi ingredienti, le porzioni dei piatti minute e i troppi ospiti vip, hanno fatto annoiare i l pubblico da casa che ha deciso di cambiare immediatamente canale.

Pensavano che facendo entrare Elisabetta Canalis, bellissima per Vogue Spagna, l’ audience sarebbe salito alle stelle, ma a quanto pare la bella fidanzata della star americana George Clooney, non è così amata come tutti pensano..

 

Ma anche le troppe prove e i troppi giudici erano tutto “un po’ troppo“, facendo sembrare la trasmissione troppo forzata. Invece i programmi di Antonella Clerici e di Benedetta Parodi, Cotto e Mangiato, che ora passa a la7, sono molto più semplici, molto più “casalinghi” e poi, un’ altra cosa importante, sono messi in onda all’ ora di pranzo!! E questa è una carta vincente..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?