Amy Winehouse, News, Video

VIDEO Amy Winehouse ubriaca al concerto di Belgrado

20-06-2011

VIDEO Amy Winehouse ubriaca al concerto di Belgrado

Non è la prima volta che la star internazionale Amy Winehouse fa parlare di sè riguardo ad alcool e droga, ma sembrava che la brunetta avesse smesso e fosse tornata ad una vita normale, proprio come pochi giorni fa la radio accennava, ma non è proprio così.

 

Amy e ritornata nel tunnel e lo ha dimostrato proprio al suo concerto tenutosi a Belgrado: la cantante era in totale confusione, si metteva le mani sulla faccia, parlava con i musicisti che erano con lei sul palco, quasi come se non ricordasse le parole della sua canzone e poi, quasi imbarazzata, iniza a cantare, con tutto il pubblico che la sostiene, ma la voce della cantante è molto bassa, per niente orecchiabile e nè intonata..

 

E’ un continuo accarezzamento di braccia e di gomito, per Amy che guarda per terra e addirittura sbadiglia, ma i fans sono con lei, continuando a farle da coristi e ad acclamarla..

Ad un certo punto appare un falso pianto sul suo viso che le fa dire “no” con la testa, come se dicesse “Non ricordo le parole!”

Alla fine della canzone scappa verso il chiatarrista sussurandogli qualcosa , poi Amy torna verso il pubblico , si “aggiusta” la coda finta che le fa da acconciatura e ringrazia la sua band..

Chissà se i suoi fans hanno richiesto il rimborso del biglietto, oppure un compenso per averle cantanto tutte le canzoni?

Cristina Lioci


Cosa ti piace?

cosa ne pensi?