Grande Fratello, Guendalina Tavassi, News

Giorgio Alfieri: “Ho avuto una storia di sesso con Guendalina Tavassi”

21-06-2011

Giorgio Alfieri: “Ho avuto una storia di sesso con Guendalina Tavassi”

Era nell’ aria da un po’ di tempo la notizia che Guendalina Tavassi, ex concorrente del GF10 e l’ ex calciatore e tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri, avessero avuto un flirt..

La mamma 25enne, che a ottobre sarà al cinema con una commedia italiana, ha sempre negato, ma oggi arriva la conferma su Pomeriggio 5, proprio da Giorgio: “Si, ci siamo frequentati circa 1 mese e mezzo fa.. Non è stato niente di importante, ma ci siamo intrattenuti qualche volta in hotel..” continua il tronista “Io e Guendalina ci siamo conosciuti a Cologno Monzese, davanti gli studi Mediaset, mentre lei doveva entrare a Pomeriggio 5, invece io ero ospite ad un’ altra trasmissione.”


Eppure sono più di 2 mesi che, la giovane Tavassi, frequenta il suo “amore” Sean: già tradito prima di iniziare la storia?

La scorsa settimana era venuta fuori la notizia che Guendalina aveva lasciato il suo attuale fidanzato per poi partecipare come tronista al programma Uomini e Donne, poi il suo ex Remo Nicolini che racconta che i due si vedono ancora, in atteggiamenti intimi e che , per colpa di Guendalina, lui ha lasciato Claudia Losito, dalla quale aspetta un figlio..

Non si capisce più nulla, peggio di Beautiful questa Tavassi! Non se ne può più!

Cristina Lioci

cosa ne pensi?