Grande Fratello, News, TV, Vip

Andrea Cocco è nella classifica degli uomini più belli al mondo

21-06-2011

Andrea Cocco è nella classifica degli uomini più belli al mondo

Che era bello , tenero e gentiluomo, già si sapeva, ma che Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11, entrasse nella classifica degli uomini più belli al mondo, questo ci ha fatto davvero molto piacere!

Il maschio ideale e che le donne desiderano, secondo la rivista Elle, dev’ essere forte, romantico, perbene, coraggioso, creativo, ma ovviamente non deve mancare una dote fondamentale, che è quella che non deve mancare mai: la sensualità!

Un uomo dev’ essere sexy e romantico allo stesso tempo, e queste sono le qualità in cui il nostro Andrea Coccofidanzato felicemente con Margherita Zanatta, rientra! Ma anche lealtà ed educazione sono le sue carte vincenti, che ha dimostrato all’ interno del reality in cui ha partecipato e vinto!

 

Il modello italo-giapponese piace alle mamme, alle giovani e alle nonne! Piace proprio a tutte e per fortuna che nella nostra nazione ci sono personaggi televisivi così, o forse è l’ unico?

Per ora il suo amore con Margherita, va a gonfie vele.. Lei lo ama da impazziere e lui stravede per lei.. Abbiamo già sentito qualche voce sul loro presunto matrimonio… Questo 2011 ha portato tantissime nozze, proprio come quelle di Kate e William e di Maddalena Corvaglia, incinta di Stef Burns, chissà se ci saranno anche le loro?

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?