News, TV

Elisabetta Canalis passa il testimone a Belen Rodriguez per la “Notte degli chef”

21-06-2011

Elisabetta Canalis passa il testimone a Belen Rodriguez per la “Notte degli chef”

Nonostante la nuova trasmissione di Alfonso Signorini, La notte degli chef, sia stato un flop, Mediaset vuole ancora puntare su questo tipo di programma televisivo. Dopo la partecipazione di Elisabetta Canalis, che a quanto pare non è servita a molto per fare avere qualche ascolto in più, ora si è deciso di chiamare in puntata la bella Belen Rodriguez. Riuscirà l’argentina a risollevare gli ascolti?

Ovviamente in Mediaset sperano che questa presenza sia ben gradita ed è anche un buon motivo per Belen Rodriguez per iniziare a ritrovare una certa familiarità con l’azienda che l’ha lanciata. Infatti Belen dal prossimo anno sarà la nuova conduttrice di Colorado e questa sua presenza a La notte degli chef può rivelarsi anche come un test per scoprire quanto sia gradita dal pubblico di Mediaset.

Ritroverà Belen Rodriguez anche sua sorella Cecilia, già valletta di Alfonso Signorini. Sarà interessante anche scoprire come l’argentina se la caverà ai fornelli, visto che ha parlato di possibile matrimonio con Fabrizio Corona e a breve di voler metter anche su famiglia. La Rodriguez dovrà iniziare a vestire i panni della bella casalinga tuttofare, Elisabetta Canalis sembra essersela cavata un pochino, ma confidiamo nel maggior talento di Belen Rodriguez.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?