News, Vip

Pippa e Harry: lui la chiama smutandata

22-06-2011

Pippa e Harry: lui la chiama smutandata

Da quando Pippa Middleton e il Principe Harry sono stati avvistati insieme in un pub, non si fa altro che parlare di questa nuova coppia che sta per nascere. A quanto pare il legame tra i due giovani cognati è diventato davvero molto forte, tant’è che si incotrano molto spesso segretamente e parlano ore ed ore al telefono. Ora che anche la bella Pippa Middleton è diventata single, non c’è alcun ostacolo che vieterebbe questa nuova unione.

Il Daily Star addirittura ha evidenziato come il rapporto tra Pippa ed Harry sia diventato così intimo che amano chiamarsi con dei nomignoli affettuosi, per non dire quasi spinti. A quanto pare Pippa Middleton chiama il suo Harry “capitano“, visto che è pilota di elicotteri, mentre indovinate un pò come ama chiamare il Principe Harry la bella Pippa? “Smuntandata“!

Il ragazzo in poche parole fa riferimento ad alcune cattiverie dette sul vestito di Pippa al matrimonio reale, in cui molti avevano sostenuto che non indossasse alcun indumento intimo. Insomma tra i due c’è una grande complicità, molta ironia e anche voglia di stare insieme. Pippa ha consolato il Principe Harry quando ha interrotto il rapporto d’amore con Chelsy Davy ed ora il ragazzo sta facendo lo stesso con lei. Diciamo anche che l’esser diventati single li ha aiutati a riavvicinarsi ancora di più ed ora sembrano quasi dei migliori amici, anche se qualcuno già sogna un nuovo matrimonio reale.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?