News, Vip

Asia Argento smentisce: “Non sono incinta!”

23-06-2011

Asia Argento smentisce: “Non sono incinta!”

L’ attrice ed ex moglie del cantante Morgan, Asia Argento, decide di parlare in conferenza stampa, dichiarando per prima cosa che sarà il prossimo nuovo giudice di X Factor, che da quest’ anno andrà in onda su Sky, anzichè sulla Rai, ma soprattutto decide di parlare per smentire la sua presunta gravidanza.

Asia, ha deciso di prendersi una pausa di riflessione, circa un mese fa, dal marito Michele Civetta, ma le voci sulla “dolce attesa” che i giornali di gossip avevano messo in giro, stava scatenando ulteriori discussioni con il marito: “Ho già due figli che mi prendono tutto il tempo, non potrei mai occuparmi di un terzo, non ce la farei“.

Per ora, sembra essere tornato il sereno, almeno tra i due ex Morgan e Asia, che fino a poco tempo fa, per via delle dichiarazione del cantante, dove diceva che per riprendersi la depressione, utilizzava la droga, l’ Argento aveva deciso di non far più vedere la loro figlia al padre. A quanto pare, lei avrebbe cambiato idea e i due sembrano essersi riappacificati.

Lui non ha mai nascosto di aver amato moltissimo la sua ex e chissà, se dopo questa pausa di riflessione con il marito Michele e il riappacificamento con Morgan, non venga fuori uno scoop..

Cristina Lioci
Cosa ti piace?

cosa ne pensi?