News, Vip

Ricky Martin racconta la felicità di essere gay!

23-06-2011

Ricky Martin racconta la felicità di essere gay!

Dopo qualche mese, dal suo uotnig, la star internazionale Ricky Martin , torna a raccontare la storia che riguarda la sua omosessualità, sulle pagine di Vanity Fair e riguardo all’ Europride , che da poco è stato festeggiato al circo Massimo di Roma, sceglie di descrivere la sua esperienza condivisa con i suoi amici gay e lesbiche.

“Ho avuto molti dubbi, riguardo la mia sessualità, ma alla fine ho capito di essere gay. Conosco  molte persone che hanno avuto le mie stesse perlpessità.. è normale! Ma una volta usciti allo scoperto, ti senti stra – felice!”

Ricky, ora 37 enne , ha una storia duratura da 3 anni con il banchiere Carlos, con il quale ha due bimbi di nome Matteo e Valentino: quando il bel Ricky è in tournèè per i suoi concerti, e Carlos a lavorare, c’ è sua mamma che fa da nonna a queste due creature..

Io sono il papà e lui è semplicemente Carlos. A casa nostra non ci sono due padri, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia. Proprio questo voglio insegnare ai miei figli: che ognuno è diverso, e che bisogna accettare se stessi e gli altri nella rispettiva unicità. Se un giorno avessi il diritto di sposarmi, forse cambierei idea”.

Ricky, con questa intervista , vuole esprimere tutta la sua gioia e la fortuna che ha avuto di aver scoperto di essere orgoglioso di se stesso, ma soprattutto di essersi e di essere stato accettato per quello che è!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?