Grande Fratello, News, Vip

Marco Mazzanti del gf9 arrestato assieme alla compagna Lea Veggetti

24-06-2011

Marco Mazzanti del gf9 arrestato assieme alla compagna Lea Veggetti

All’ interno del Grande Fratello 9, tutti i riflettori erano puntati sul triangolo amoroso Marco , Vanessa e Lea (come è successo quest’ anno a Biagio D’ Anelli): i primi due erano concorrenti del reality più spiato d’ Italia, Lea era invece la fidanzata di Marco, più grande di lui che , guardava da casa, il suo compagno flirtare con un’ altra donna, Vanessa.

Dopo il reality, la coppia Lea e Marco Mazzanti, sono tornati insieme e più volte , forse per avere visibilità, hanno dichiarato di volersi sposare, cosa che ancora non è accaduta, ma un altro fatto molto più grave, invece si!

La coppia è stata arrestata giovedi 23 giugno alle 4 del mattino, per aver insultato e aggredito pesantemente il portiere dell’ albergo Due Giardini. Dopo che gli agenti di polizia sono intervenuti per interrompere l’ accaduto, uno di loro è stato morso forse dalla donna.

A quanto pare, la rissa si è scatenata, perchè Marco voleva far salire la fidanzata nella sua stanza d’ albergo, dove alloggiava, senza far rilasciare il documento, che invece, il portiere 52enne di origini filippine, richiedeva a tutti i costi.

La coppia di fidanzati è accusata di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, oltre che indagati per ingiurie aggravate dallo sfondo razziale.

Un pessimo comportamento, quasi da non credere..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?