News, TV

Alfonso Singorini a La Notte degli chef: “Belen si merita di scopare!”

24-06-2011

Alfonso Singorini a La Notte degli chef: “Belen si merita di scopare!”

Dopo che Alfonso Singonrini ha parlato dell’amore finito tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, dimostrandosi più che sorpreso e dispiaciuto, ieri sera è andato in onda con il suo programma La Notte degli chef. Come sapete la bella Elisabetta Canalis ha dato forfait e dobbiamo dire che è stata sostituita alla grande da Belen Rodriguez.

La bella argentina si è dimostrata più che disponibile nel cucinare e occuparsi delle faccende più fastidiose in ambito culinario: come pelare le patate o “scopare” a terra. Alfonso Signorini è un mago dei doppi sensi e appena può dà il meglio di sé, ovviamente la vittima preferita sembra essere sempre Belen Rodriguez, sua fedele amica. Così a fine puntata Singorini ha salutato i suoi telespettatori, riferendosi a Belen, con questa frase: “Io l’ho vista la settimana scorsa che per cinque giorni è stata spaparanzata su uno yacht a Ibiza. Allora io vi chiedo chi di loro tre si merita di scopare con la ramazza tutto lo studio? Ma Belen! La mazza è tua”.

Che simpatico il nostro Signorini, nonostante la trasmissione sembra essere un flop non perde mai il suo buon umore. Intanto Belen ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria forza della natura, la sua genuinità è davvero contagiosa, anche questa volta ha vinto il confronto con Elisabetta Canalis.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?