News, Vip

George Clooney e Elisabetta Canalis: le nozze la causa della rottura

24-06-2011

George Clooney e Elisabetta Canalis: le nozze la causa della rottura

L’amore finito tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è ormai l’argomento preferito di tutte le riviste di gossip. Una notizia del genere, arrivata quasi inaspettata, ovviamente deve avere delle motivazioni. Al momento il cruccio maggiore di tutti è scoprire il perché George Clooney ha deciso di troncare la favola d’amore con la sua bella italiana Elisabetta Canalis.

Ovviamente non è nemmeno chiaro se sia stato proprio George a lasciare Ely, ma si tratta probabilmente di una fine consensuale, come riferito anche dal comunicato stampa. L’ipotesi però più gettonata che ha messo la parola fine a quest’amore ital-hollywodiano sembra essere il matrimonio. Elisabetta Canalis ha sempre mostrato il desiderio di convolare a giuste nozze con il suo George Clooney, nonostante l’attore hollywoodiano più volte abbia confessato di non voler assolutamente affrontare un altro matrimonio.

Questo no categorico di George Clooney è dovuto al fallimento del matrimonio precedente con l’attrice Talia Balsam. Stiamo parlando di quasi vent’anni fa, ma Clooney da allora ha capito che le nozze non fanno per lui. Nonostante Ely avesse confessato più volte che George non sarebbe stato contrario a sposarla, ora l’ex velina si è dovuta ricredere. Siamo sicuri che nei prossimi giorni arriveranno notizie più dettagliate su questa vicenda e chissà che un odei diretti interessati non possa finalmente parlare delle proprie motivazioni.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?