News, Vip

Scarlett Johansson e Justin Timberlake si consolano a vicenda

25-06-2011

Scarlett Johansson e Justin Timberlake si consolano a vicenda

Non è passato nemmeno un mese dalla fine della relazione tra Sean Penn e Scarlett Johansson. I due attori hollywoodiani avevano troncato la loro relazione in malo modo, anche se si pensava che il loro amore potesse durare un pò di più. Niente da fare e Scarlett Johansson sembra abbia già trovato la spalla consolatrice.

Indovinate un pò di chi si tratta? Del bel Justin Timberlake, che negli ultimi anni sembra aver fatto la collezione di tutte le attrici più belle di Hollywood. Che sia arrivato anche il momento di Scarlett Johansson? E’ molto probabile. I due attori infatti sono stati beccati insieme in atteggiamenti molto intimi in un club di New York e la loro complicità sembrava più che amichevole. Dopo che tra Scarlett e Sean Penn sono volati degli insulti, la bionda attrice ha pensato allora di consolarsi tra le braccia del più giovane Timberlake che sembra avere la calamita per le attrici.

Ricordiamo infatti già le sue due storie importanti con Cameron Diaz e Jessica Biel, per non parlare degli innumerevoli flirt che gli sono stati attribuiti, tra i quali ritroviamo anche Olivia Wilde. Insomma l’insaziabile Justin Timberlake ha preso di mira anche la bella Scarlett Johansson, ma siamo sicuri che non sia solo un rumor?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?