News, Vip

Melissa Satta parla di Matteo Ferrari: “E’ solo un amico!”

25-06-2011

Melissa Satta parla di Matteo Ferrari: “E’ solo un amico!”

Era da un pò di tempo che non si sentiva più parlare di Melissa Satta e sembrava strano che potessero trascorrere dei giorni senza avere nuove notizie sulla vita sentimentale della ex velina. Ora Melissa ha voluto rilasciare un’intervista riguardo al presunto flirt con il calciatore Matteo Ferrari.

I due ragazzi sono stai beccati qualche settimana fa insieme a Capri, il che testimoniava praticamente che tra Melissa Satta e Matteo Ferrari era in corso una storia d’amore. In realtà la bella Melissa ci ha tenuto a precisare che Matteo è solo un amico, anzi all’inizio ha fatto anche finta di non conoscerlo. Secondo la Satta è ancora presto per trovare di nuovo l’amore, dopo la rottura con Bobo Vieri l’ex velina sembra non avere la voglia e la forza per rinnamorarsi.

Il suo ex fidanzato invece sembra se la stia spassando in vacanza ed è stato avvistato guarda caso con la velina Federica Nargi, ma allora è un vizio! La passione per le veline non sembra essergli passata, ma meglio apparire sui giornali per presunte nuove fiamme, piuttosto che per le scazzotate con Fabrizio Corona! Insomma qui a soffrire sembra essere ancora Melissa Satta e Matteo Ferrari deve davvero provarle tutte se realmente vuole conquistare l’ex velina.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?