News, Vip

Blake Lively e Leonardo Di Caprio: lei lo vuole sposare

25-06-2011

Blake Lively e Leonardo Di Caprio: lei lo vuole sposare

Anche se vige lo scetticismo sulla nuvoa coppia hollywoodiana formata da Blake Lively e Leonardo Di Caprio, i due piccioncini sembrano davvero molto innamorati. Accantonata la storia con Bar Rafeli il bel Leo ha trovato la donna che al momento lo fa sentire bene e questo è molto importante. Sembra però che tra i due la più presa sia proprio Blake Lively, che sin da bambina aveva una cotta per il bel Leonardo Di Caprio.

La differenza d’età c’è, ma non è di certo tantissima, anche se gli amici di Leo non puntano molto su questa storia. Leonardo Di Caprio e Blake Lively sono stati beccati la prima volta insieme a Portofino, poi da lì hanno dato vita ad una vera e propria vacanza d’amore tra Italia, Francia e Stati Uniti. Addirittura Blake Lively sarebbe pronta a sposare il suo Leo, anzi era il suo sogno ricorrente da bambina.

Che si sia trattato di un sogno premonitore? Ovviamente nessuno lo può sapere, ma speriamo per Blake che possa realmente realizzare tutti i suoi desideri, nonostante lo scandalo delle foto hot sul web, resta una giovane ragazza che ha incontrato il suo principe azzurro. Bisogna capire se Leonardo Di Caprio è favorevole a questo matrimonio, abbiamo dei seri dubbi!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?