News, Vip

Nina Senicar e Alessandro Pess: scoppia la passione

25-06-2011

Nina Senicar e Alessandro Pess: scoppia la passione

La showgirl Nina Senicar sembra abbia trovato il suo vero amore. Non ha di certo un caratterino molto semplice la bella modella serba che più volte si è mostrata indispettita per i continui flirt che le hanno attribuito in questi anni. Ora però Nina sembra fare davvero sul serio con il bell’attore Alessandro Pess.

La Senicar non si guadagna le copertine dei giornali solo per il suo shopping hot, ma finalmente è stata beccata mentre si bacia appasionatamente con il suo Alessandro. Nonostante Nina abbia sempre parlato di amicizia le immagini parlano chiaro e la passione travolgente tra i due è più che evidente. Visto che anche la sua vita professionale sembra andare a gonfie vele, a breve infatti dovremmo vederla al fianco di Gerry Scotti per la nuova edizione di Scherzi a parte, la bella Nina Senicar può ora godersi anche un pò d’amore.

Alessandro Pess è un bellissimo ragazzo e anche se ultimamente è stato fotografato con un’altra donna, a quanto pare non è risucito a resistere al fascino di Nina o chissà al richiamo dell’amore. La passione è evidente, ma di base siamo convinti che ci sia anche un sentimento puro. Anche Nina Senicar ha un cuore!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?