News, TV, X Factor

Alessandro Cattelan: da Mtv a nuovo conduttore di X Factor

25-06-2011

Alessandro Cattelan: da Mtv a nuovo conduttore di X Factor

Saranno molte le novità, nella nuova edizione del talent canoro X Factor: dal passaggio dalla Rai a Sky, fino ad arrivare ai nuovi conduttori e giudici.

Intanto, Asia Argento, in una conferenza stampa dove ha dichiarato di non essere incinta, ha confermato la sua presenza come giudice, nella prossima edizione del talent.

In questi giorni, invece, il programma sta decidendo chi inserire come conduttore, al posto di Francesco Facchinetti: c’ è chi ha parlato di Vittoria Cabello e Nicola Savino, voci che a quanto pare soni state smentite, e c’ è chi invece, dà quasi per certa, la presenza di Alessandro Cattelan, che da Mtv farebbe il salto su Sky.

Sembrerebbe che proprio Simona Ventura, in ottimi rapporti con la produzione Magnolia, abbia “raccomandato” il bel Alessandro che ha lavorato per lei a Quelli che il calcio……

Gli altri nomi, invece, che si stanno proponendo per la sostituzione per i giudici, oltre che Asia Argento, sono Tiziano Ferro e Francesco Renga: un X Factor completamente nuovo, che ci darà, oltre che grandi sorprese, anche grande spettacolo!

Cristina Lioci

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?