Elisabetta Canalis, News, Vip

George Clooney aprirà la 68esima edizione del Festival di Venezia, ma senza Ely

25-06-2011

George Clooney aprirà la 68esima edizione del Festival di Venezia, ma senza Ely

Sarà il nuovo film dell’ attore più desiderato dalle donne, George Clooney, ad aprire la sessantottesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Il nuovo George, appena single dopo la rottura della storia d’ amore con Elisabetta Canalis, inaugurerà il Festival, il 31 agosto, con il suo film intitolato The Ides of March, senza la sua ormai ex fidanzata, che pare stia frequentando il campione di Basket Dwyane Wade...
Il film è diretto da Clooney sia come regista,che come attore: ovviamente non poteva mancare la sua presenza, ma pare che il ruolo dietro le telecamere, gli riesca molto bene, come dicono i suoi colleghi.. Gli altri attori presenti sono Ryan Gosling, Paul Giamatti, Marisa Tomei, Philip Seymour Hoffman ed Evan Rachel Wood.

La pellicola è stata ripresa da Farragut North, spettacolo teatrale di Beau Willimon, e descrive la corsa alle primarie dello stato dell’ Ohio dal punto di vista di uno dei suoi candidati del partito democratico, impersonato ovviamente da Clooney.

Non sapremo se l’ attore sarà imbarazzato o meno, ma sicuramente sarà la prima volta che lo vedremo in modo ufficiale, senza Elisabetta Canali… Chissà se George, ci ripenserà…

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?