News, Vip

Simone Inzaghi e Alessia Ventura in crisi: colpa della presunta amante Marika Fuscio?

21-03-2011

Simone Inzaghi e Alessia Ventura in crisi: colpa della presunta amante Marika Fuscio?

L’amore che legava il famoso calciatore Pippo Inzaghi e la bella showgirl Alessia Ventura, pare sia arrivato al capolinea. Colpa della presunta amante Marika Fuscio?

Questa notizia è parsa molto strana, dato che entrambi sembravano davvero felici e decisi ad affrontare il grande passo e ad avere anche dei figli.

Una news inaspettata questa, uno scoop che ha sorpreso anche il mondo del gossip, che da tempo non parlava più di Pippo Inzaghi come un donnaiolo, come prima che si innamorasse della Ventura, quando veniva spesso, troppo spesso paparazzato con le più varie showgirl del mondo dello spettacolo.

Entrambi però, fino ad ora almeno, hanno sempre detto di essere super innamorati l’uno dell’altra e che mai si sarebbero lasciati, anzi, entrambi annunciavano a tv e giornali, le nozze a breve termine.

Sono sempre sembrati molto presi l’uno dall’altra e sembravano fatti davvero apposta per stare insieme, sempre d’amore e d’accordo, mai una lite pubblica o una paparazzata da quando stavano insieme.

Un amore perfetto fino a quando non è arrivata Marika Fuscio, la quale avrebbe detto e dichiarato poi ufficialmente, di essere stata l’amante di Pippo Inzaghi.

Da allora la coppia è entrata in una profonda e buia crisi ed in seguito, le voci sulle presunte scappatelle di lui, sono state molteplici, tanto forse, da far finire così bruscamente la relazione tra i due compagni.

Non ci sono state per adesso né conferme né smentite ufficiali a riguardo e per questo motivo, dovremo aspettare le prossime news di gossip in merito.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?