News, Vip

Vasco Rossi si dimette: “Non sarò più una rockstar!”

26-06-2011

Vasco Rossi si dimette: “Non sarò più una rockstar!”

Un annuncio scioccante, ha lasciato a bocca aperta, tutti i fans italiani e non: Vasco Rossi, avrebbe deciso di dimettersi da rockstar.

Stasera alle 23:30 al Tg1, andrà in onda uno speciale che riguarda proprio questa notizia: ”Dichiaro felicemente conclusa la mia eccezionale attivita’, trentennale, di rockstar, ma questo non significa che non continuero’ a comporre canzoni – racconta Vasco Rossi – probabilmente porterò avanti i miei concerti , non e’ che mi ritiro del tutto, ma a 60 anni uno non puo’ piu’ continuare a fare la rockstar. Questa e’ la mia ultima tournee..” ha terminato di raccontare il grande cantante intaliano.

Ha dato un grosso dispiacere ai fans che lo seguono, forse Vasco è stanco e vorrà prendersi un po’ di riposo o magari, andare in pensione vista l’ età.. fatto sta che per 30 anni ha riempito il cuore di tutti i suoi ascoltatori a livello europeo e mai nessuno dimenticherà le sue canzoni e i suoi concerti, dove ha continuamente regalato infinite emozioni, dando luogo sempre al “tutto esaurito”..

Per saperne di più , non vi resta che guardare lo speciale di questa sera al Tg1..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?