Le Iene, News, Vip

Ilary Blasi paparazzata in topless a Formentera

26-06-2011

Ilary Blasi paparazzata in topless a Formentera

La moglie del pupone, Ilary Blasi, continua a regalare gli scatti ai fotografi, a causa delle sue “fuoriuscite di seno”: prima, per colpa del costumino mini in acqua, che le ha fatto venir fuori una tetta, ora invece, di tette ne vediamo due, e anche bene, perchè la conduttrice de Le iene, è stata paparazzata dalla finestra della camera del suo albergo a Formentera, dove si trova in vacanza assieme al marito..

La showgirl, era quasi completamente nuda, con solo le mutandine addosso e, dopo aver visto questa foto, in tanti sostengono che Ilary abbia mentito sulla “naturalezza” del suo seno e che quindi, sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica, come molte donne dello spettacolo..

Vere o no, contento Totti che è l’ unico che le può toccare, ma non l’ unico che le può ammirare, vista la grossa paparazzata: ormai il seno di Ilary, è stato visto da quei poveri maschietti che tutte le notti sognano la sua bella mogliettina..

Per ora, le notizie sulla terza gravidanza della Blasi, non sono ancora state confermate, ma la coppia ha spesso raccontato di voler dare vita ad una famiglia assai numerosa, e forse arrivare anche a 5 figli.. Ne mancano solo tre!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?