Elisabetta Canalis, News, Notizie Incredibili, Vip

Elisabetta Canalis si rimetterà con Bobo Vieri?

27-06-2011

Elisabetta Canalis si rimetterà con Bobo Vieri?

Continuano le news sulla  rottura della love story tra Elisabetta Canalis e il bel George Clooney, che ha, ormai, fatto il giro di tutto il mondo, e i paparazzi fanno di tutto per trovarsi appostati sui posti dove le due star si trovano..

Ora che lui è felice tra le braccia di Sandra Bullock, Alfonso Signorini lancia una frecciatina all’ amica sarda, Elisabetta Canalis: “Mi hanno detto che è stato Geroge a lasciarla. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago. Ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura attraverso un’Ansa. Elisabetta deve essere abbonata: anche con Vieri si era lasciata così. Sa cosa le dico? Scommetto che Elisabetta, se non torna con George, si rimetterà con Bobo. Lui è ancora molto innamorato.

Quindi, il re del gossip, ci sta dicendo che , l’ ex di Melissa Satta, Bobo Vieri, non avrebbe mai dimenticato la sua ex fidanzata, anche se sono trascorsi parecchi anni; effettivamente , neanche il publico ha mai dimenticato la coppia, anche perchè ha sempre pensato che la velina Melissa, era solo un rimpiazzo, vista la somiglianza e le stesse origini..

Cristina Lioci

cosa ne pensi?