News, Vip

Leonardo Pieraccioni vuole sposarsi, ma Laura Torrisi dice no!

27-06-2011

Leonardo Pieraccioni vuole sposarsi, ma Laura Torrisi dice no!

Fino a poco tempo fa, la coppia formata da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, avevano annunciato l’ intenzione di sposarsi, soprattutto dopo la nascita della loro figlia Martina, ma a quanto pare c’ è stato un cambiamento, e non da parte dell’ eterno Peter Pan, ma proprio dalla bella Laura..

Il comico toscano è finalmente pronto a portare a nozze la sua compagna, ma lei avrebbe cambiato idea in merito, e racconta: “Non ci penso. Ora che lui è pronto a me non interessa – ha spiegato l’ex gieffina a Chi Lo amo tantissimo, ma ho imparato ad accarezzare la mia libertà. Mi sarebbe piaciuto sposarlo qualche anno fa. E lui lo sapeva”.

Tempo fa, i due si lasciarono per un breve periodo: “Non ha mai smesso di chiamarmi, sapeva che non stavo bene, aveva scoperto il problema dell’endometriosi, una malattia che può creare problemi per la gravidanza. Forse ha iniziato a riflettere quando tornando a casa non mi ha più trovato. Non me la sentivo di rispondere alle sue chiamate. Questo mio comportamento credo che l’abbia spiazzato. Non torno mai sui miei passi. L’unica persona con cui l’ho fatto è stata lui, ma solo quando ho capito che si era messo in discussione, che era cambiato”.

Ora la coppia è felice, ma ci dispiace che Laura non voglia unirsi in matrimonio con Leo, anche perchè per lei , il regista e attore è molto cambiato.. Ha dovuto scavalscare la soglia dei 40 anni, per mettere la testa a posto, e solo lei ce l’ha fatta..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?