News, Vip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la coppia è in crisi

27-06-2011

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la coppia è in crisi

Un altra storia d’ amore molto seguita, sta giungendo alla fine…

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno da poco presentato l’ ultimo film della saga Twilight, ma sembra che la loro love story, vada di pari passo con il film: terminati i capitoli, terminata la relazione..

Sembra quasi un contratto firmato tra la coppia, forse per regalare più successo al filme aumentare la fama e le attenzioni sugli attori protagonisti..

Ovviamente, per il pubblico che va al cinema , è più bello sapere che tra loro c’ è davvero un rapporto d’ amore, perchè rende il film più reale, e forse è questo a cui avevano pensato i produttori di Twilight: “E’ un film di fantascienza, di vampiri, ma in qualche modo dobbiamo renderlo vero!”

Sicuramente, se era questo l’ obbiettivo, lo hanno centrato in pieno, ma se fosse realmente cosi’ ,  sarebbe una grande delusione per tutti..

Comunque, tornando alla storia d’ amore che sta terminando, alcune riviste di gossip hanno fatto sapere che Kristen si sente trascurata e sconvolta per le troppe feste a cui il fidanzato Robert Pattinson si dedica. Ha spesso pianto al telefono con lui e , una volta che lei è tornata a casa dopo varie settimane che è stata fuori per lavoro, Kristen non lo ha trovato a casa.. E quindi, forse per vendetta, la giovane ha passato tutta la notte all’ after party della premiere di “A Better Life”, in compagnia di Garrett Hedlund, suo compagno di set in “On the Road”.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?