News, Vip

Blake Lively a 9 anni sapeva di sposare Leonardo Di Caprio

27-06-2011

Blake Lively a 9 anni sapeva di sposare Leonardo Di Caprio

Vista la notizia di qualche settimana fa, dove  Blake Lively aveva dichiarato l’ intenzione di voler sposare Leonardo Di Caprio, oggi torniamo a parlare della giovane attrice, che all’ età di 9 anni, ebbe una premonizione.

Pare che la giovane fanciulla, fin da bambina, sapeva che dopo i vent’ anni, avrebbe sposato il bell’ attore Leonardo Di Caprio, guardando il film successo, Titanic:”Lo amavo! Le foto e i poster di Leo, erano attaccati su tutte le pareti e gli armadi della mia camera! Sapevo che da grande l’ avrei sposato.”

Siamo molto felici di questa “premonizione”, anche se forse è troppo presto per parlare di matrimonio, visto che è da poco tempo che i due si frequentano; pero’ i loro cari amici , raccontano alla stampa: “Leo è veramente innamorato di Blake, anche perchè non si è mai sentito così prima. E’ felicissimo e gli sorridono gli occhi.”

A questo punto, sperimo che non sia solo una sbandata , anche se conosciamo bene Leonardo e sappiamo che lui crede molto nell’ amore e nel matrimonio, gli basta solo incontrare la personagiusta e forse, questa donna, è proprio Blake!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?