News, Vip

Shakira e Piqué, vacanza romantica a Ibiza

27-06-2011

Shakira e Piqué, vacanza romantica a Ibiza

Continua alla grande la storia d’amore tra Shakira e il suo Piqué. I due piccioncini si sono concessi una breve vacanza ad Ibiza e non smettono mai di stare l’uno attaccato all’altro. Un amore davvero molto grande che Shakira ha voluto confessare solo dopo un pò di tempo, quando però già tutti erano consapevoli di questa nuova storia d’amore. Shakira non ha occhi che per il suo Piqué, per il giovane calciatore del Barcellona ha mollato il suo fidanzato storico e non si è preoccupata della notevole differenza d’età.

I due piccioncini si stanno godendo una vacanza d’amore ad Ibiza e insieme amano anche praticare molto sport, non siate però maliziosi! Se ci sono coppie vip che in estate si mollano, come successo alla nostra Elisabetta Canalis, lasciata su due piedi dal bel George Clooney, Shakira e Piqué non hanno alcuna intenzione di terminare la loro favola.

I due ragazzi fanno sul serio e anche se sono state smentite le voci sulla presunta gravidanza della cantante colombiana, ma non è escluso che tra Shakira e Piqué ci possa essere a breve un bel matrimonio. E’ ancora presto probabilmente per parlarne, ora la coppia ha intenzione di viversi il rapporto in modo molto naturale, ma i progetti futuri sono stati già fatti.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?