News, Vip

Il principe Harry più single cha mai

27-06-2011

Il principe Harry più single cha mai

Smentite le voci sulla presunta relazione tra il principino Harry e Pippa Middleton: pare che per la sorella di Kate, il giovane fratello di William sia troppo giovane e quindi, non sarebbe adatto a lei… Peccato, perchè avrebbe avuto un futuro da principessa..

Anche se i due sono stati avvistati spesso insieme, questo non significa nulla: lui ha provato a corteggiarla e forse, la donna ha anche provato a cedere al corteggiamento, ma quando ha visto che non faceva per lei, la bella Pippa ha cambiato rotta..

Harry, è ormai single, essendo stato lasciato dalla sua fidanzata Chelsy Davy, per colpa dei troppi apprezzamenti che mostrava a Pippa, il giorno del matrimonio reale, dei neo – sposini Kate e William.

Harry, ha comunque rilasciato un’ intervista al Daily Mail , dichiarando di essere single al 100% e che se proprio lo dobbiamo vedere in compagnia di una fanciulla, questa deve essere bionda..

Bene a sapersi, vorrà dire che la prossima volta che lo avvisteremo in compagnia di una ragazza dai capelli chiari, vorrà dire che sarà fidanzato..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?