Grande Fratello, News, Vip

Terry Schiavo denuncia Lea Vegetti: ecco i motivi

28-06-2011

Terry Schiavo denuncia Lea Vegetti: ecco i motivi

La scorsa settimana, è accaduto un fatto molto grave che vi avevamo anticipato: due protagonisti del Grande Fratello 9 Marco Mazzanti, e la compagna Lea Veggenti, sono stati arrestati per aver aggredito il portiere di un albergo, di origini filippine e dopo, per aver morso un agente di polizia.

Il tutto accadeva a Milano, alle 4 del mattino, solo perchè l’ ex gieffino Marco Mazzanti non voleva consegnare i documenti della compagna, al custode dell’ hotel.

Dopo qualche giorno, siamo venuti a sapere che l’ attrice e cantante Terry Schiavo, aveva denunciato la 40enne Lea Veggetti, per diffamazione e calunnia, di cui ancora pero’ non conoscevamo i reali motivi.

Ora ne siamo a conoscienza, perchè l’ ex fidanzato di Terry, nonchè il paparazzo Alex Fiumara ha voluto spiegare i motivi: “Ognuno ha ciò che si merita. La mia ex compagna Terry, si è trovata costretta a querelare Lea Veggetti per porre fine ad una serie di “violenze” diffamatorie che questa perpretava nei suoi confronti. Mi ricordo tutto.. E’ cominciato per un motivo alquanto futile, la Veggetti aveva un appuntamento con la mia ex fidanzata per passare una serata assieme, ed erano rimaste d’accordo che Lea fosse passata a prendere Terry a casa per una ora precisa. Dopodichè Lea non si presenta e inventa una scusa assurda di un presunto incidente in autostrada.”

Ovviamente, l’ incidente non era reale e le amiche hanno smesso di frequentarsi senza risolvere la questione..

Il paparazzo continua a raccontare la vicenda – “Dopodiche Lea ha cominciato ad insultarla in tutti i modi, dagli sms a internet ecc.. Questo a purtroppo creato dei problemi sul lavoro di Terry , ma anche mio visto che ci diffamava con tutti… lei giornalista e io paparazzo, stavamo compiendo insieme dei lavori, che per colpa sua ci stavano saltando..”

Questi sono i veri motivi della denuncia di Terry Schiavo..

Cristina Lioci


Cosa ti piace?

cosa ne pensi?