Elisabetta Canalis, News, Vip

Elisabetta Canalis e George Clooney vincolati da un contratto?

28-06-2011

Elisabetta Canalis e George Clooney vincolati da un contratto?

La notizia sulla rottura della love story tra Elisabetta Canalis e il bel George Clooney, in questi giorni appare in prima pagina, eppure c’ è chi afferma che la loro relazione è sempre stata solo mediatica e mai vera.

 

Oggi , è arrivata una news molto scioccante, che riguarda la coppia più famosa dello star system: erano ormai 3 mesi che i due fidanzatini non andavano più d’ accordo, soprattutto perchè lei aveva intenzione di sposarsi, ma lui no, visto come gli è andato il precedente matrimonio, quindi, avrebbero stipulato un contratto post fidanzamento, dove il caro Clooney, avrebbe tirato fuori un’ elevata somma di denaro e donata tutta ad Elisabetta, forse per tenere segrete alcune cose…

 

Noi, pero’  pensiamo che i motivi siano altri e che la loro storia, sia sempre stata non reale, ma creata solo per uno scopo pubblicitario, che ha dato molti benefici alla showgirl.. forse il contratto che era stato tipulato, era stato reallizzato all’ inizio della messa in scena, circa 2 anni fa, e forse durava 3, 4 o 5 anni, ma il caro George, una volta stufato di questa situazione e della Ely nazionale, avrebbe deciso di troncare prima.. Cosi’ facendo , ha dovuto pagare una penale alla Canalis.

Voi che ne pensate?

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?