News, TV, Uomini e Donne

Leonardo Greco nozze con Diletta Pagliano

28-06-2011

Leonardo Greco nozze con Diletta Pagliano

C’ è chi è pronto al divorzio, proprio come Camilla e il principe Carlo d’ Inghilterra, c’ è invece chi è pronto al matrimonio: stiamo parlando della neo-coppia formata a Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

La coppia, che ha dovuto scavalcare un grosso ostacolo per stare insieme, Barbara Barbieri detta Bubi, è ancora felice di amarsi: stanno talmente bene che i due hanno deciso di andare a nozze.

 

Questo però, accadrà solo quando l’ ex moglie di Leonardo, con la quale ha una bambina, le concederà il divorzio.

L’ ex tronista racconta il rapporto tra lui e la giovane 21enne: “Direi che sia l’intesa mentale che il rapporto fisico sono entrambe indispensabili. D’altronde un rapporto per poter funzionare deve contare su tutti e due gli aspetti, e con Diletta le cose vanno alla stragrande… Dappertutto“- e aggiunge – . E poi, la mia amata è anche estremamente semplice, dolce ed educata. Caratteristiche grazie alle quali è riuscita a conquistarmi, definitivamente anche se ha soli 21 anni”.

Nonostante le giovane età, Diletta ha comunque avuto sempre un comportamento maturo con Leo, tant’ è che è riuscita a portarselo a casa..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?