News, Vip

Brad Pitt e Angelina Jolie: piccola vacanza a Malta

28-06-2011

Brad Pitt e Angelina Jolie: piccola vacanza a Malta

Chissà come l’avrà presa Brad Pitt all’annuncio della fine della relazione tra il suo amico George Clooney ed Elisabetta Canalis. Il simpatico Brad aveva messo in giro qualche tempo fa la voce che il bel George fosse omosessuale e visto che un’altra relazione amorosa è fallita forse il biondo attore non scherzava del tutto.

Nel frattempo Brad Pitt è stato raggiunto a Malta, dove sta girando il suo ultimo film, dalla sua dolce famigliola con mamma Angelina Jolie il prima fila. I Brangelina si sono goduti qualche giorno di relax, una piccola vacanza, grazie ad un pò di pausa dal set e come al solito Brad Pitt si è dimostrato un vero papà modello. Tutta la famiglia si è tuffata in una rinfrescante piscina, un pò di sano sole prima di ritornare al lavoro.

I Brangelina sembrano davvero una famiglia unita e affiatata, a questo punto non tarderà molto l’annuncio del matrimonio. E’ ormai da un bel pò di tempo che la coppia sta pensando di coronare il sogno dei loro piccoli pargoletti. Infatti sembrano essere i bambini i più desiderosi di vedere mamma Angelina e papà Brad marito e moglie. Ormai il matrimonio non deve più spaventare, è da tempo infatti che Brad Pitt e Angelina Jolie vivono come se fossero marito e moglie.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?