News, Vip

Anello di fidanzamento per Jennifer Aniston?

28-06-2011

Anello di fidanzamento per Jennifer Aniston?

Da quando Jennifer Aniston è stata mollata da Brad Pitt, non è più riuscita ad avere una storia d’amore felice e duratura, almeno fino ad ora. A quanto pare la bella Jennifer Aniston ha ritrovato l’amore grazie a Justin Theroux e da quando si frequentano la sua vita è cambiata in meglio.

Finalmente anche la Aniston ha avuto la sua dose di felicità e non è più costretta a “rosicare” quando vede il suo bellissimo ex marito felicemente accoppiato con Angelina Jolie. Anzi è probabile addirittura che convoli a giuste nozze proprio prima di Brad Pitt. Infatti quasi sicuramente ci vorrà ancora un bel pò di tempo prima di vedere i Brangelina uniti in matrimonio e a questo punto la Aniston potrebbe precederli.

Pochi giorni fa è stata infatti beccata all’uscita di uno studio televisivo con un bell’anello sull’anulare sinistro, insomma il significato è più che chiaro. A quanto pare il suo nuovo fidanzato Justin Theroux, che addirittura Jennifer Aniston avrebbe rubato ad un’amica, le avrebbe regalato questo bel brilloccone chiedendole la mano. Insomma sembra che si tratti di un vero anello di fidanzamento, ma l’attrice al momento non ha parlato di alcun matrimonio. Ora sarà interessante scoprire chi riuscirà a risposarsi il prima possibile tra Jennifer Aniston e Brad Pitt!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?