Elisabetta Canalis, News, Vip

Clooney – Canalis: parla il padre di Elisabetta

28-06-2011

Clooney – Canalis: parla il padre di Elisabetta

Dopo la rottura della love story tra Elisabetta Canalis e il bel George Clooney, ora è il padre della showgirl a parlare.

Lui è Cesare Canalis, famoso radiologo di Sassari, che esprime il dispiacere per la separazione della figlia Ely dall’ attore americano: “George, Sarebbe stato un buon genero, simpatico, divertente e generoso. Ma ovviamente è mia figlia che deve decidere.”


“Mia figlia ha trascorso qualche giorno qui con noi, per riprendersi. Ora è in viaggio e non so dove sia in questo momento, cambia programma di continuo. Chi può saperlo?” racconta il signor Cesare.

 

Anche la mamma Bruna, interviene per parlare della situazione amorosa della figlia: “La nostra Elisabetta è molto dispiaciuta. Ma, del resto, e chi non lo sarebbe dopo una storia finita?” Il padre della Canalis interviene: “Non succederà niente di drammatico. Tutto passa, anche questo dispiacere.”

Nel frattempo che il bel George si prepara ad inaugurare la 68esima edizione del Festival di Venezia, c’ è chi dice che Elisabetta sia già pronta a tornare con l’ ex fidanzato Bobo Vieri..

Un “bel salto di qualità”….

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?